L’implementazione di relex minimizza i rischi e genera valore rapidamente

RELEX intende ridurre al minimo il rischio intrinseco nella scelta di una soluzione di pianificazione della supply chain. Poiché i suoi incentivi sono allineati a un successo costante dei clienti, RELEX assicura un ROI completo in pochi mesi.

Nessun investimento iniziale

RELEX condivide e riduce al minimo i rischi dei clienti. Il modello commerciale Software come servizio (SaaS, Software as a Service) adottato da RELEX elimina la necessità di investimenti iniziali per hardware o licenze. RELEX offre invece contratti subordinati al buon esito delle attività, con costi prevedibili. I clienti pagano soltanto ciò che utilizzano, e sono liberi di recedere in qualunque momento.

ROI completo in pochi mesi

RELEX offre un’efficacia economica elevata: i clienti ottengono il pieno rendimento dell’investimento in mesi, non in anni. I clienti che trattano articoli con una durata a scaffale breve ottengono spesso un ROI completo in tre mesi o meno, e molti clienti osservano vantaggi finanziari misurabili anche prima della fine dell’implementazione.

Siamo rimasti colpiti dalla rapidità con cui RELEX ha iniziato a produrre risultati, dalla riduzione del tempo dedicato agli ordini alla gestione delle eccezioni associate all’esaurimento delle scorte.

Collaborare con il team RELEX è stato inoltre un piacere. RELEX ha mostrato grande adattabilità alle sfide peculiari dell’e-commerce e ci ha sostenuti realizzando una soluzione in grado di gestire sia la vasta gamma dei nostri prodotti, sia un tasso di crescita elevato.

Didi Francis

Head of Retail, takealot.com

“Siamo rimasti colpiti dalla rapidità con cui RELEX ha iniziato a produrre risultati.”

– Didi Francis, Head of Retail, takealot.com




Request a free demo (ITALY)



Contratti subordinati al successo e con rischi condivisi

RELEX ha creato un modello commerciale che priva i suoi project manager di ogni incentivo a procedere qualora non siano certi di poter assicurare ai clienti un valore misurabile. RELEX punta a partnership vincenti per entrambe le parti.

PILASTRI DEI CONTRATTI RELEX:

  • Semplicità e trasparenza
  • Assenza di oneri nascosti
  • Indicazione chiara dei costi fin dal principio
  • Scelta del modello di pagamento preferito: SaaS o licenza

Disponibilità di anteprime dei vantaggi

RELEX inizia spesso i progetti introducendo nei suoi sistemi i dati storici del cliente. Ciò fornisce un’indicazione dei probabili risultati e delle aree che richiedono particolare attenzione. La disponibilità di un quadro chiaro dell’effetto di RELEX sulle attività rende molto più agevole procedere con sicurezza.

Interessati a vedere il software RELEX in azione?

Siamo sempre lieti di mostrare ai clienti come il nostro software SCM è in grado di trasformare la loro supply chain.




Request a free demo (ITALY)