Opportunità di lavoro presso RELEX

RELEX sta crescendo rapidamente ed è costantemente alla ricerca delle persone più capaci e brillanti da inserire nei suoi team. RELEX ha posto il massimo impegno per diventare un datore di lavoro piacevole per chi vi lavora già e per i problem solver dinamici che le occorrono.

Info su RELEX

RELEX fornisce soluzioni focalizzate sull’ ottimizzazione della supply chain di dettaglianti, grossisti e produttori. I suoi avanzati software di previsione e riassortimento, completi di strumenti di automazione di punta, riducono deperimenti e giacenze, migliorando la disponibilità a scaffale. Basandosi su un database In-memory proprietario, il software RELEX calcola i risultati a una velocità 100 volte superiore alle alternative tradizionali per la gestione della supply chain.

Fondata nel 2005 da tre studiosi di logistica, RELEX ha oggi quasi 200 dipendenti ed è l’azienda europea in crescita più rapida nel suo settore. Oltre alla direzione, situata in Finlandia, RELEX ha sedi in Gran Bretagna, Germania, Svezia, Norvegia, Danimarca, Italia, Sudafrica e Stati Uniti. Le soluzioni RELEX sono già operative presso clienti di 17 Paesi, e l’elenco cresce rapidamente.

Sei uno sviluppatore?

Entrando a fare parte del team di sviluppo RELEX diventeresti un elemento prezioso di un gruppo capace e motivato di maestri del software. Creare e ottimizzare algoritmi per la gestione di miliardi di dati sarebbe per te una sfida più che un ostacolo. Se ti senti più a tuo agio nel creare e affinare interfacce utente belle e facili da utilizzare con tecnologie all’avanguardia basate su browser, potresti creare software essenziali per diverse missioni e impegnarti ogni giorno nella gestione di milioni di euro di merci su server con centinaia di core di CPU e terabyte di RAM.

In breve, RELEX cerca professionisti del software desiderosi di creare sistemi con uno scopo e un impatto sui problemi del mondo reale, dalla riduzione dei costi a quella degli sprechi e all’aumento della disponibilità.

Aggiornamenti via e-mail sulle opportunità di lavoro (in inglese)



Non riesci a lasciare irrisolto un rompicapo?

quates

Johanna, Michael e io ci siamo conosciuti da studenti, quando avevamo poco più di vent’anni, e dieci anni dopo abbiamo fondato RELEX insieme. Dal 2005 RELEX è una delle società di software in crescita più rapida in Europa.

Pensiamo che questo risultato sia frutto della passione per il nostro lavoro e della nostra continua ricerca di modi per migliorare ancora la nostra tecnologia leader a livello mondiale. Riteniamo che se un cliente ha un problema dobbiamo considerarlo un nostro problema e trovare la migliore soluzione possibile. Ecco perché, pur essendo orgogliosi di essere finlandesi, ci consideriamo anche cittadini del mondo, e oltretutto di un mondo stimolante e in costante evoluzione.

Proviamo una grande emozione nell’accogliere le persone più capaci per una carriera presso RELEX. Nell’ultimo anno ne abbiamo assunte più di 40. Se sei il tipo di persona che non riesce a lasciare irrisolto un rompicapo, che non ritiene che “sufficiente” sia sufficiente, che desidera amare il suo lavoro come ama la vita al di fuori del lavoro, lavorare con noi potrebbe piacerti, e a noi farebbe piacere averti qui. Che tu pensi di poter contribuire allo sviluppo dei software, all’esecuzione dei progetti, al supporto tecnico, alle vendite o allo sviluppo delle attività, aspettiamo una tua telefonata.

Mikko Kärkkäinen, CEO

Lavorare per RELEX è un processo di apprendimento continuo.

Definirei RELEX professionale ma informale. C’è grande fiducia, ma allo stesso tempo nessuna gerarchia rigida. È un ambiente molto stimolante.

Ulteriori informazioni in inglese

Matias Käkelä

Senior Software Developer

Continua a meravigliarmi l’atmosfera positiva.

Ci sono così tante persone giovani, intelligenti e brillanti che posso ascoltare, aiutare, sfidare e incoraggiare a sviluppare le capacità che desiderano. Si lavora insieme come un team.

Ulteriori informazioni in inglese

Eva Kallio

Business Development Manager

Lavorare con i clienti è fantastico sotto molti punti di vista.

Mi permette di capire meglio ciò che fa ogni collega e aumenta la sensazione di varietà del lavoro, ma contribuisce anche molto alla mia crescita personale.

Ulteriori informazioni in inglese

Jasmin Karasar

Technical Project Manager

Interessati ad unirsi a noi?

RELEX cresce rapidamente, ed è sempre alla ricerca di nuovi talenti.