Totale adattamento ai bisogni di pianificazione nella supply chain

È possibile adattare facilmente ogni funzione del software alle esigenze dei clienti. Pur offrendo una tecnologia rivoluzionaria, RELEX sa che in ultima analisi il software è solo uno strumento. Per i clienti, i veri vantaggi derivano dalla libertà di concentrarsi sullo sviluppo delle loro attività.

Nessuna attività di codifica o consulenza

I clienti sono in grado di introdurre nelle loro soluzioni SCM tutte le modifiche quotidiane senza l’aiuto di RELEX. Oltre all’interfaccia utente, gli utilizzatori possono modificare senza attività di codifica anche la logica di processo. Il nucleo del software si adatta all’evoluzione dei requisiti durante l’implementazione, o anche in seguito, senza alcuna codifica personalizzata. Ai clienti occorre raramente un aiuto per gestire o configurare il sistema, ma se ciò accade RELEX è sempre a disposizione.

Attenzione per le persone e i processi

L’implementazione tecnica è la parte facile. Le organizzazioni di maggior successo ripensano i propri processi di pianificazione della supply chain e guidano il proprio personale durante i cambiamenti. Con la loro profonda conoscenza delle supply chain, gli esperti project manager RELEX garantiscono risultati misurabili aiutando i clienti a gestire tali cambiamenti.

L’alto livello di flessibilità ci ha convinti fin dal primo giorno.

Il canone mensile fisso SaaS include il sistema completo, le espansioni periodiche e l’assistenza al cliente. Beneficiamo di una trasparenza completa dei costi, di una tecnologia all’avanguardia e di un ROI rapido.

Olaf Heide

Managing Director, MEDIMAX

“L’alto livello di flessibilità ci ha convinti fin dal primo giorno”

– Olaf Heide, Managing Director, MEDIMAX

Progetti agili, che si concentrano sul miglioramento dei processi

RELEX è stata un pioniere dei progetti agili e dello sviluppo di processi snelli nel campo delle supply chain. Dopo una breve analisi della situazione corrente, il cliente deve semplicemente delineare le sue sfide e i suoi obiettivi. A differenza dei progetti tradizionali, non vi è alcuna necessità di una specifica dettagliata. Entro poche settimane RELEX adatta il sistema ai processi esistenti del cliente. In seguito, di solito entro circa tre mesi, il sistema è pronto per il varo con le tempistiche del cliente.

il metodo RELEX:

  • Rapida fase di specifica
  • Implementazione tecnica (di solito da 8 a 12 settimane)
  • Adattabilità in corso d’opera
  • Nessun incentivo all’estensione dei progetti
  • Tutti i project manager sono esperti di SCM con grande esperienza

Integrazione agevole con tutti i sistemi ERP

Grazie alle interfacce pronte per l’uso con i sistemi di uso più comune e alle API flessibili, le soluzioni RELEX per la gestione delle supply chain sono facili da integrare con i software ERP esistenti dei clienti. L’implementazione tecnica richiede mediamente poche settimane. Al momento i prodotti RELEX sono stati integrati con oltre 30 sistemi ERP, comprese tutte le più note soluzioni disponibili sul mercato.

Minimo rischio, massimo valore

RELEX intende ridurre al minimo ogni elemento di rischio intrinseco nella scelta di una soluzione di pianificazione della supply chain. Il modello commerciale SaaS di RELEX allinea gli incentivi di quest’ultima al successo costante del cliente, assicurando un ROI completo entro pochi mesi.




Ulteriori informazioni sull'implementazione